DEITEN

La vostra vacanza in Alto Adige 2020 all'Hotel Aquila D'oro

Spesso, quando crediamo di essere alla fine di qualcosa, siamo invece già all'inizio di qualcos'altro. (Fred Rogers)

Cari ospiti e amici dell'Hotel Goldener Adler di Chiusa!

In tempi come quelli che stiamo vivendo è più che mai importante garantire la sicurezza ai nostri ospiti e al nostro personale. È per questo che abbiamo adottato tutte le misure necessarie per accogliere voi e i vostri cari in piena sicurezza nel nostro hotel, con la calorosa ospitalità di sempre.

Per la sicurezza di tutti noi:

Nonostante i cambiamenti che abbiamo dovuto apportare per rispettare le misure di distanziamento sociale prescritte, il nostro hotel non ha perso il suo fascino e metteremo a disposizione sufficienti dispositivi per la disinfezione delle mani.

Per garantire la vostra e la nostra sicurezza, indosseremo le mascherine, ma ciò non significa che dovrete rinunciare al nostro cordiale sorriso di benvenuto, perché lo riconoscerete dalla luce che brilla nei nostri occhi.

Godersi la vacanza in tutta serenità

Come di consueto prepareremo per voi un confortevole tavolo nella sala colazioni, che naturalmente sarà posizionato rispettando le distanze prescritte dagli altri tavoli.

Siamo inoltre lieti di poter continuare a proporvi il nostro ricco buffet dove potrete servirvi attenendovi alle condizioni prescritte.

Con il nostro nuovo servizio in camera potrete inoltre ordinare la colazione e gustarla in tutta tranquillità con i vostri cari rimanendo nella vostra stanza.

Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a contattarci o saremo lieti di rispondervi non appena arrivate in hotel.

A tutti il nostro più cordiale benvenuto!

La famiglia Kofler e lo staff dell’hotel

Back to top