Tempo di benessere per te...❤
Chiusa, luogo ideale per una sosta

FLAIR CITTADINO E BELLEZZE NATURALI

Benvenuti nel nostro Hotel 4* a Chiusa in Valle Isarco

Nella suggestiva città degli artisti di Chiusa, ai piedi dell’Alpe di Villandro, vi dà il benvenuto il nostro Cityhotel B&B 4* Goldener Adler a conduzione familiare, a soli 15 km da Bressanone e a 30 km da Bolzano. Situato nel cuore dell’Alto Adige, il nostro albergo è una vera e propria oasi di pace per chi è in cerca di relax e di tranquillità. Ma non solo: il Goldener Adler è anche il punto di partenza ideale per chi ama esplorare la montagna e la città. Un luogo magico in cui il flair cittadino si intreccia con le bellezze alpine, offrendo un mix variegato di attività – da shopping tour a visite culturali ed escursioni sulle Dolomiti, alla scoperta degli angoli più incantevoli della regione.
Autentica ospitalità, passione e impegno per il nostro lavoro – sono questi i valori che ci caratterizzano e che vogliamo trasmettervi durante il vostro soggiorno. I nostri ospiti sono la nostra priorità e ci piace coccolarli come possiamo! Dopo una notte rigenerante in una delle camere o suite arredate con amore, al Goldener Adler la giornata inizia con una colazione ricca e gustosa. E ora si parte … alla scoperta dei bellissimi dintorni. Al vostro ritorno potete rilassarvi nella nostra piccola area benessere.
Pronti per un’indimenticabile vacanza a Chiusa?

Vi aspettiamo!
La famiglia Kofler

COVID-19

Alto Adige da vivere

CI PRESENTIAMO

La famiglia Kofler & il team dell’albergo
In quanto albergo a conduzione familiare, il Goldener Adler è permeato da un’atmosfera accogliente e calorosa. L’ospitalità che scalda il cuore, la gentilezza e l’impegno per quello che facciamo sono cose che, insieme alla nostra squadra, vogliamo trasmettervi tutti i giorni. Con tanta passione e dedizione ci occupiamo del vostro benessere, venendo incontro alle vostre esigenze e cercando di soddisfare i vostri desideri.

Vi aspettiamo con gioia!
La vostra famiglia Kofler